Fonte: Traileraddict

Uscirà il 2 luglio negli Stati Uniti Hancock, il film con Will Smith nel quale l'attore interpreta un simpatico supereroe con non pochi problemi

Oggi vi mostriamo ben quattro spot, ricchi di nuove scene, del kolossal che si preannuncia decisamente spettacolare. Potete vederli qui sotto:

 

 

 

 

 

Grandi poteri portano con sè grandi responsabilità: tutti lo sanno, tranne Hancock (Will Smith). Irascibile, sarcastico e incompreso, Hancock è un supereroe dalle buone intenzioni che il più delle volte lascia dietro di sè una scia di danni non indifferente. Ma la gente ne ha avuto abbastanza – i cittadini di Los Angeles, per quanto grati del lavoro svolto, si chiedono se si meritano davvero questo supereroe. Hancock non è proprio il tipo di persona alla quale interessa l'opinione altrui, ma un giorno salva la vita a un PR, Ray Embrey (Jason Bateman), che gli fa scoprire il suo lato vulnerabile. Hancock dovrà affrontare la sfida più grande di tutte, solo contro tutti – compresa la moglie di Ray, Mary (Charlize Theron), che non ha alcuna fiducia in lui ma della quale presto Hancock si invaghisce…

  • Trailer
  • Trailer italiano
  • Teaser trailer

Scritto da alcuni degli sceneggiatori più importanti di Hollywood (John August, Vince Gilligan, Akiva Goldsman, Vincent Ngo e Peter Berg), Hancock esce il 2 luglio 2008 negli Stati Uniti e il 5 settembre in Italia.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi