Fonte: Joblo

Saranno anche i progetti rifiutati della tuta di Iron Man, ma si tratta comunque di immagini di pre-produzione del film di Jon Favreau, materiale molto interessante per capire in che direzione si sta muovendo la troupe creativa del kolossal in uscita il 2 maggio 2008 negli Stati Uniti.
Secondo Joblo, che pubblica queste immagini, le idee per la tuta meccanica di Iron Man sono state scartate non tanto perché i creativi del film le detestassero, quanto perché questi si stanno muovendo più verso il design della tuta dei fumetti di Adi Granov, uno dei più amati disegnatori del fumetto.

Potete vedere le immagini cliccando qui, ecco come non sarà Iron Man!

Basato sul fumetto della Marvel, Iron Man racconta la storia di Tony Stark, enigmatico erede della fortuna delle Industrie Stark. Un inventore che ha tutto dalla vita, Tony in realtà ha un lato oscuro: di giorno comanda il proprio impero economico, mentre di notte diventa Iron Man, risultato vivente di decenni di investimenti e innovazioni nel campo della difesa. Dentro a una armatura costata miliardi di dollari, ogni notte Iron Man combatte il crimine, lo spionaggio industriale e il terrorismo…

Il cattivo del film sarà Mandarino: uno dei più grandi genii del Mondo, ha il difetto di voler dominare il Pianeta. Sebbene non abbia super-poteri, è un atleta superbo e conosce tutte le arti marziali. Usa come armi dieci anelli che indossa ciascuno su ogni dito: essi rispondono ai suoi comandi mentali…