Stando a Deadline, Rachel McAdams sarebbe vicina a chiudere le trattative per un ruolo nel prossimo progetto di Cameron Crowe. Il suo prossimo film, a quanto pare, sarà la commedia romantica di ambientazione tropicale Deep Tiki che Crowe aveva già tentato di realizzare nel 2008. Al tempo, gli attori collegati erano Ben Stiller e Reese Witherspoon, ma il testimone è ora passato a Bradley Cooper e Emma Stone (confermati già da un po').

Oggi il nome emerso dall'autorevole sito è quello di Rachel McAdams che vestirà i panni dell'ex-ragazza di Bradley Cooper. Le riprese partiranno il prossimo ottobre.

La trama del film diffusa nel 2008 suonava più o meno così:

Brian Gilcrest è un disgraziato trentasettenne consulente militare del governo americano disprezzato più o meno da tutti. Il suo solo amico è un tecnico di nome jeremy, super intelligente e esperto di computer. In risposta a un'aggressione cinese, viene dislocato in una base militare dormiente alle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite spia ultra avanzato. Insieme alla meticolsa e del tutto priva di senso dell'umorismo Maggiore Lisa Ng, si dovrà assicurare la benedizione del consiglio hawaiano prima del lancio. Gilcrest avrà anche modo di incontrare di nuovo Tracy, l'amore della sua vita, ora con un marito e due figli. Sull'isola, Brian avrà modo di scoprire finalmente se stesso.

Vi terremo aggiornati…