Ray Fisher non ha preso troppo bene la dichiarazione della Warner dopo il verdetto su Derek Chauvin.

È di poche ore fa la notizia che, dopo due giorni di camera di consiglio, la giuria ha stabilito la colpevolezza per l’ex poliziotto che l’anno scorso soffocò a morte George Floyd. Chauvin è stato condannato per i tre capi d’accusa per cui era imputato: omicidio colposo, omicidio di secondo grado preterintenzionale e omicidio di terzo grado.

Fisher ha commentato la notizia parlando di “responsabilità” e celebrando giustizia fatta.

 

 

Si è poi scagliato contro WarnerMedia alla luce del messaggio pubblicato sui social dopo il verdetto, che vi riportiamo a seguire:

Sebbene il verdetto non ci riporti indietro coloro che abbiamo perso ingiustamente, sappiamo che ci porta più vicini a un cambiamento significativo. Ribadiamo il nostro impegno a far parte della soluzione usando le nostre piattaforme, i nostri contenuti e le nostre risorse per arrivare alla parità razziale e alla giustizia sociale.

Come caz*o vi permettete, WarnerMedia?!?!?!” ha commentato l’attore. “Adesso sì che mi sono rotto“.

 

 

Solamente qualche giorno fa, l’attore celebrava l’inizio delle riprese di The Flash invitando Walter Hamada a diramare delle scuse pubbliche a tutti coloro che hanno partecipato all’indagine di Justice League.

 

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Ray Fisher? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate