Fonte: THR

Nonostante le riprese di Red siano terminate da tempo e il film si appresti a uscire nei cinema americani, il regista Robert Schwentke è tornato sul set per qualche giorno richiamando Bruce Willis e John Malkovich in Louisiana.

Schwentke ha deciso infatti di girare una nuova scena per il film con i due attori: non si tratta di un "reshoot" nel vero senso della parola, ma di una vera e propria aggiunta. Sembra sia stata infatti girata una gag che verrà inserita dopo i titoli di coda.

Intanto, sembra che la Summit Entertanment sia molto soddisfatta dell'adattamento della graphic novel di Warren Ellis del 2003, e anche per questo abbia dato il via libera all'aggiunta di questa scena. Il film è stato mostrato a un pubblico-test e sembra sia piaciuto molto.

Prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Robert Schwentke, il film ha un cast veramente eccellente, nel quale spiccano – oltre a Willis e alla star di Weeds Mary Louise Parker – anche Helen Mirren, Morgan Freeman, John Malkovich, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, e Julian McMahon.

La data di uscita americana è prevista per il 15 ottobre 2010.

 Discutiamone nel Forum Cinema