Fonte: SHH

A quanto pare le scene di Iron Man 2 girate al Gran Premio di Formula Uno di Monaco fanno parte di una sequenza d'azione molto più complessa e mastodontica, perché SuperHeroHype ha pubblicato le immagini di una replica del circuito che viene costruita in questi giorni ai Downey Studios Californiani. La logica porta a credere che mentre alcune scene verranno girate (probabilmente in elicottero) durante il vero Gran Premio di Formula Uno e poi utilizzate nel film, le scene d'azione verranno ricreate all'interno di questo set "controllato": un tale sforzo produttivo evidentemente indica che la scena in questione sarà decisamente importante nel film, e non di passaggio. Potete vedere le foto cliccando qui o sull'immagine:

 

iron man 2

Intanto arrivano le preview dei reportage di parecchi siti dal set del film, che pubblicheranno le versioni complete durante il Comic-Con. AICN ha visitato il set di Manhattan Beach, dove si stavano svolgendo le riprese del workshop di Tony Stark, modificato rispetto a quello del primo film. Anche Ryan Rotten di SuperHeroHype ha visitato Manhattan Beach, e si pone un quesito:

Jon Favreau sarà caduto nella trappola di inserire troppi elementi nella formula che per il primo film funzionò alla perfezione? E' l'unica domanda che ci siamo fatti quando abbiamo visitato il laboratorio di Tony Stark nei teatri di posa di Manhattan Beach. Abbiamo visto il nuovo laboratorio – completamente rifatto – e abbiamo dato una occhiata a molti nuovi oggetti e strumenti che faranno parte dell'armatura di Iron Man. Quello che Jon Favreau sta mettendo insieme, comunque, sembra un sequel molto più stratificato e ricco del primo film, che seguirà il percorso emotivo di Stark con alcune sorprese per i fan.

Le riprese di Iron Man 2 sono attualmente a metà corsa. Diretto da Jon Favreau, il film uscirà il 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.