In una intervista a MTV, pubblicata sul sito anche in video, Rhys Ifans ha parlato del suo ruolo in The Amazing Spider-Man, rivelando alcuni dettagli e poi, a sorpresa, facendo sentire la voce con cui doppierà il personaggio di The Lizard, che nel film ovviamente sarà realizzato in CGI.

Il video, come purtroppo capita sempre più spesso, è stato localizzato solo per i lettori degli Stati Uniti, ma un lettore di CBM segnala un mirror nel quale è possibile sentire la voce di Ifans (con in sottofondo le risatine di Josh Horowitz di MTV). Potete vederlo qui sotto (l'attore sibila "sooo prettyyy" e "beauuuuutiful MTV"):

 

 

Nell'intervista, Ifans ha spiegato che nonostante Lizard sia completamente in CGI, le espressioni e la mimica facciale del personaggio si baseranno completamente sulla sua performance:

La voce sarà totalmente mia. Probabilmente la modificheranno in post-produzione; quando abbiamo girato le scene da realizzare in CGI, quelle in cui sono Lizard, mi sentivo uno di quei pupazzi da crash-test in una tuta verde. C'erano diverse scene in cui io, nei panni di Lizard, dovevo parlare ad Andrew Garfield (Spider-Man) ed Emma Stone (Gwen Stacy).

The Amazing Spider-Man uscirà il 3 luglio 2012 negli USA e il 4 luglio in Italia, anche in 3D.