Fonte: The Wrap

Il mistero è durato decisamente poco: qualche giorno fa è stato annunciato che Rhys Ifans interpreterà il villain in Spider-Man, il reboot delle avventure dell'Uomo Ragno diretto da Marc Webb, ma non è stato rivelato il personaggio in questione. Ovviamente sono partite subito le speculazioni su chi in effetti Ifans potrebbe interpretare, speculazioni che però sono durate poco: oggi è infatti The Wrap a rivelare il nome del villain che vedremo nel kolossal – si tratta di Lizard.

spideyBrutte notizie, insomma, per Dylan Baker, che ha interpretato il Dr. Curt Connors in due dei tre film di Sam Raimi e che da tempo si stava preparando a diventare il terrificante lucertolone (anche se nel quarto film di Raimi non era stata confermata la presenza di Lizard, mentre sappiamo che John Malkovich doveva interpretare Avvoltoio). Ovviamente non c'è ancora una conferma ufficiale, ma The Wrap è solitamente molto affidabile. Il sito riporta, inoltre, che NON vedremo Venom nel film, anche se potrebbero esserci altri villain oltre a quello interpretato da Ifans.

Rimane ancora un mistero la presenza o meno di Mary Jane Watson: sappiamo ormai che Emma Stone interpreterà Gwen Stacy, e che sarà la protagonista femminile del film, mentre rumour insistenti dicono che la storica rossa dei fumetti non sarà tra i protagonisti. Ma non la vedremo proprio nel film? Lo scopriremo entro dicembre, quando inizieranno le riprese…

Nel cast del film, oltre a Ifans e alla Stone, anche Andrew Garfield, che interpreterà Peter Parker.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi