Continuano speditamente la pre-produzione e il casting di Riddick, terzo episodio della saga fantascientifica d'azione di David Twohy con Vin Diesel.

Proprio quest'ultimo ha aggiornato i fan, sulla sua pagina di Facebook, con un nuovo concept che rivela il design della Necro-Armor di Riddick:

Uno dei vari progetti di Necro-armor… haha dovevo troppo condividerlo. Ci vuole il lavoro di centinaia di artisti per fare un film. Sono eccitato per il lavoro che i nostri artisti stanno facendo per Riddick proprio ora in Canada. Il loro lavoro creerà questo film. P.S. Le riprese inizieranno ufficialmente nel giro di qualche settimana. C'è molto da fare, soprattutto perché sarà vietato ai minori… GRRR….

Ecco quindi arrivare, oltre all'immagine, anche la conferma che le riprese inizieranno a breve e che il film verrà girato in vista di un rating R (divieto ai minori non accompagnati).

Potete vedere il concept qui sotto:

 

 

 

 

Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick (Vin Diesel) combatte per la sopravvivenza contro predatori alieni e diviene più potente e pericoloso di quanto sia mai stato. Presto cacciatori di taglie da tutta la galassia piomberanno su di lui, solo per scoprire di essere parte di un più grande schema di vendetta. Con i suoi nemici esattamente dove vuole lui, Riddick scatenerà un feroce attacco vendicativo prima di ritornare sul suo pianeta nativo Furya e salvarlo dalla distruzione.