Fonte: Latino Review

Latino Review ha recensito lo script di Area 51, il nuovo film di Oren Peli le cui riprese sono in corso prorio in questi giorni. Il regista di Paranormal Activity, reduce dallo straordinario successo del film (ha appena superato i 100 milioni negli USA), si dedica ora a un vero e proprio film fantascientifico realizzato con la stessa tecnica del thriller soprannaturale.

Innanzitutto, secondo il sito non c'è un vero e proprio script: proprio come per Paranormal Activity, il regista ha creato gli scenari nei quali lasciare la libertà agli attori di improvvisare. Il film inizia con il protagonista che fa dei test con la sua nuova videocamera. E' un appassionato di alieni e crede nella loro esistenza, anche perché la sua amica Natalie giura di essere stata rapita da loro. Chris e sue due amici (uno che crede negli alieni e uno scettico) vanno a Las Vegas: Chris ha organizzato un incontro con un ex impiegato della base Area 51. Finiranno per cercare di intrufolarsi nell'Area stessa, con l'obiettivo di ottenere delle prove filmate di contatti extraterrestri…

Anche questa volta il cast del film sarà totalmente di sconosciuti: tra i protagonisti ci saranno Reid Warner, Darrin Bragg e Ben Rovner. Area 51 uscirà nel 2010.

 

Discutiamone nel Forum Cinema