Fonte: firstshowing.net

Quando è stato annunciato il film di Stretch Armstrong, tratto dall'action figure della Hasbro nata negli anni '70, in molti hanno visto in questo progetto una semplice operazione commerciale per sfruttare la fama della giovane star di Twilight Taylor Lautner.
In realtà, la Universal ha aspettative importanti per questo film, e spera in un grosso successo al boxoffice; ecco quindi che la major sta cercando di coinvolgere i migliori talenti in circolazione per dar vita a un film credibile.

Ecco così che il regista Rob Letterman, che ha diretto Shark Tale, Mostri contro alieni e l'atteso kolossal della Fox I viaggi di Gulliver, è stato messo sotto contratto per Stretch Armstrong. Insieme a lui è stato chiamato anche il regista di Forgetting Sarah Marshall Nick Stoller per riscrivere la sceneggiatura di Steve Oedekerk.
L'anno scorso si era parlato addirittura di Ron Howard alla regia, ma c'è da dire che Letterman è una scelta più che soddisfacente come alternativa.

A questo punto, possiamo aspettarci altre importanti scelte di cast per affiancare Lautner, che al momento ha tutto il peso del film sulle proprie spalle.
Il film di Stretch Armstrong racconterà le avventure di un agente segreto che, sottoposto a un esperimento, diventa un vero e proprio supereroe elastico e può adattarsi… a ogni situazione.

Discutiamone nel Forum Supereroi