Fonte: Entertainment Tonight

Inizieranno lunedì le riprese di Iron Man 2.

Robert Downey Jr. ha parlato a Entertainment Tonight di cosa potremo aspettarci da questo sequel:

Questo film è quasi interamente sulle spalle dei personaggi, eppure ci sarà il doppio dell'azione del primo episodio: ci sarà da impazzire. Essenzialmente in Iron Man 2 guarderemo "oltre" l'armatura di un supereroe. Un conto è dire che sei Iron Man, e un conto è essere pronto ad assumersi la responsabilità di esserlo veramente.

[sulla propria forma] Ora sono al livello Beefcake Charlie. Non devo più essere un magro inglesino [ha appena finito le riprese di Sherlock Holmes]. Devo essere il Tony che tutti conoscono e amano.

[su Scarlett Johansson] Abbiamo già fatto delle prove assieme, e lei è in forma smagliante. E' magra e tosta!

Intanto, è stato smentito categoricamente il rumour che vedeva Tim Robbins nel ruolo del padre di Tony Stark. Lo aveva diffuso LatinoReview, sostenendo che la scena padre e figlio avrebbe legato il film a quello dei Vendicatori. Invece Robbins ha dichiarato a ReelTalk che si trattava di un rumour completamente infondato.

Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 attualmente ha nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Scarlett Johansson

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.