Michael K. Williams, attore di Boardwalk Empire che, in RoboCop, interpreta il poliziotto Jack Lewis ha twittato un paio di foto dal set del film di José Padilha in cui possiamo vedere, per la prima volta, anche Gary Oldman.

Oldman indossa un giubbotto antiproiettile, cosa poco chiara visto che la sua parte è quella del dottore che "resuscita" Alex Murphy traformandolo in RoboCop.

Ecco gli scatti:

 

Ecco, a seguire, la sinossi:

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno. 

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.