Rose Byrne è incerta sul ritorno di Moira MacTaggert in X-Men: Days of Future Past. L'attrice lo ha svelato alle telecamere di Hey You Guys in occasione della premiere londinese del suo ultimo film, I Give it a Year.

Non ho sentito ancora nulla, non so a che punto siano. Sono in attesa che mi contattino, speriamo.

Come già detto, questo non esclude che l'attrice venga chiamata all'ultimo minuto: il casting, dopo tutto, è ancora in corso. In ogni caso, ci sarebbe da tenere in considerazione la possibilità che la produzione, come suggerito da January Jones, abbia deciso di focalizzarsi sui 2 personaggi principali (e i loro "viaggio nel tempo") lasciando così poco spazio ai personaggi più marginali.

Vi terremo aggiornati.

Nel film rivedremo James McAvoy, Michael Fassbender, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.