Stando a quanto sostenuto da PWMania, il successo di Guardiani della Galassia avrebbe indotto i Marvel Studios a riservare più spazio a Dave Bautista – che interpreta Drax – nei prossimi film della Casa delle Idee.

Primo su tutti, naturalmente, Guardiani della Galassia 2, in arrivo il 28 luglio 2017, ma anche… Avengers 3. Non è la prima volta che si allude all’evenienza che i Guardiani trovino il modo di incappare nei Vendicatori, e le indiscrezioni di oggi sono un’ulteriore prova a sostegno di tale possibilità.

Il sito riporta nello specifico:

I Marvel Studios stanno ristrutturando il contratto di Bautista per assicurargli più soldi dopo il successo di Guardiani della Galassia. Comparirà sia nel secondo film che in Avengers 3, dove giocherà un ruolo fondamentale.

Nel pezzo si parla poi dei dubbi dello studio in merito alla volontà dell’attore di tornare anche nel mondo del wrestling (se Bautista dovesse infortunarsi sarebbe una bella gatta da pelare per la Marvel).

Secondo lo studio, Bautista non ha ricevuto dalla WWE quello che gli era stato promesso. Lui ha espresso le stesse frustrazioni, ma a quanto pare sarebbe interessato a tornare. In ogni caso, le due parti sono immerse in discussioni, anche sela WWE arriverà sempre dopo la carriera cinematografica dell’attore.

Fonte: CBM