Se per conoscere il nome del nuovo Batman abbiamo dovuto attendere un lasso di tempo tuttosommato breve che ci ha preservato dal dover navigare fra mille rumour, per quanto riguarda Star Wars VII, la giostra del chiacchiericcio web pare destinata a dover girare ancora a lungo.

Uno dei principali propellenti di un meccanismo che, alla lunga, rischia quasi di annoiare è Latino Review. Il sito, dopo aver citato la possibile data d'inizio delle riprese – nonché quella di uscita – pubblica ora una nuova "esclusiva" (il virgolettato è d'obbligo).

Rachel Hurd-Wood (Peter Pan, Profumo – Storia di un Assassino) e Alex Pettyfer (Magic Mike) avrebbero sostenuto delle audizioni: la prima per la parte della figlia della Principessa Leila (e presumibilmente di Han Solo), il secondo per quella del figlio di Luke Skywalker.

Questo non significa che le parti siano effettivamente nelle loro mani.

Il sito specifica poi che gli annunci ufficiali circa il cast dovrebbero arrivare nel mese di ottobre, in aggiunta a un'altra notizia – sempre relativa al casting – dovrebbe giungere a stretto giro di posta dalla LucasFilm.

Terremo gli occhi bene aperti…

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!