Latino Review e le sparate a salve.

Il sito che solo una manciata di giorni fa assicurava il mondo sul fatto che durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con sarebbe stato ufficialmente annunciato il film su Doctor Strange – che invece rientra ancora nella categoria Missing in Action – torna con una nuova "esclusiva": la Disney e la LucasFilm sarebbero interessate ad avere Ryan Gosling e Zac Efron in Star Wars VII.

Stando al sito, Gosling dovrebbe interpretare il figlio di Luke Skywalker, mentre non si sa ancora quale sarebbe la parte di Efron.

Ma non è tutto. Un altro attore di serie A come Leonardo DiCaprio sarebbe stato contattato per prendere parte al film, ma avrebbe rifiutato. Il motivo? Preferisce comparire nel live action di Robotech, progetto di cui non sentiamo più parlare da diverso tempo e che, qualora il rumour dovesse venir confermato, sarebbe pertanto di nuovo in corsa.

Vi terremo aggiornati…

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!