Ancora rumour per Fantastic Four, il reboot dei Fantastici 4 firmato da Josh Trank. La nuova infornata arriva dai ragazzi di Schmoes Knows che avrebbero messo le mani su nuovi dettagli della trama.

Innanzitutto una conferma relativa ai fratelli Storm: “Dalla nostra fonte abbiamo appreso che Sue Storm è stata adottata dai genitori di Johnny, che sono afroamericani“. E la cosa ha senso, visto il casting di Reg E. Cathey.

Il sito passa poi a spiegare il momento dell’acquisizione dei poteri da parte dei Fantastici Quattro.

Nel film, il team acquisterà i suoi poteri attraverso un esperimento in laboratorio andato male, durante il quale creano un portale verso un altro mondo o dimensione. I poteri li acquistano subito dopo l’esposizione a questa dimensione/pianeta.

Per ultimo, ma non meno importante, la fonte precisa che il reboot sarà “MOLTO incentrato sui personaggi“, sulla loro caratterizzazione e sulle loro relazioni.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 7 agosto 2015.