Magari è "colpa" del successo del franchise dei Mercenari, ma la "storia d'amore" fra Sylvester Stallone e il suo iconico reduce del Vietnam John Rambo potrebbe non essere terminata, dopo le voci di un quinto capitolo arrivate poco dopo l'uscita del quarto episodio e smentite dallo stesso Italian Stallion nel 2010 ("penso che con Rambo abbiamo concluso. Non credo ce ne saranno altri").

A quanto pare, la compagnia di produzione cinematografica Splendid Film avrebbe acquistato i diritti di sfruttamento del marchio per Rambo V.

Ecco cosa è stato rivelato:

Con "Rambo V" Sylvester Stallone torna al suo iconico ruolo. Questa volta si troverà a fronteggiare un cartello messicano della droga. Stallone, che ha anche scritto la sceneggiatura, descrive il nuovo Rambo come la sua versione di "Non è un paese per Vecchi". Come il suo ultimo film, Rambo V verrà prodotto da Avi Lernetr (I Mercenari 3).

Tutto ciò richiama alla memoria i toni dello script realizzato nel 2011 da Sean Hood (Conan the Barbarian 3D), mai andato in porto.

Vi terremo aggiornati…