Fonte: IO9

Come sapete, l'attore Ryan Reynolds, star di Lanterna Verde, dovrebbe partecipare a ben due cinecomic: il primo è Deadpool, film sul mercenario sboccato della Marvel in preparazione alla Fox; il secondo è R.I.P.D., basato su una graphic-novel del 1999 e che sarà diretto da Robert Schwentke.

Ora, però, si apprende che Reynolds potrà interpretare uno solo dei due progetti, rinunciando, di conseguenza, all'altro:

Nessuno dei due film sarà il mio prossimo progetto [il prossimo film che girerà sarà The Change-Up, ndt]. Sono entrambi due film a cui sono molto interessato, entrambi si stanno accelerando nello sviluppo. Non dico mai che sto per girare un film finchè non vado al pranzo il primo giorno di riprese. Perchè quest'industria è un casino. Ci sono moltissimi fattori contingenti e incoerenti, a parte l'attore. E visto che entrambi i film hanno un attore collegato, e hanno dei registi interessanti, ovviamente entrambi finiranno per essere girati. Ma penso che solo uno dei due verrà girato con me come protagonista.

Ovviamente la causa di questo problema è il contratto che Reynolds ha firmato con la Warner Bros. per girare altri due sequel di Lanterna Verde, una opzione che potrebbe scattare molto presto sel la Warner decidesse di girare il sequel (o entrambi i seguel) già alla fine del 2011 o nei primi mesi del 2012.

Noi vi terremo aggiornati su quale dei due progetti, alla fine, sceglierà Reynolds.

Action comedy poliziesca, R.I.P.D. è stato scritto da Phil Hay e Matt Manfredi. Le riprese sono fissate per la fine dell'estate 2011 e sarà diretto da Robert Schwentke.

Deadpool è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Zombieland. Attualmente Robert Rodriguez dovrebbe essere in trattative per dirigere il film, ma non è ancora stato confermato nulla. Il film, comunque, è programmato per il 2012.

  

 Discutiamone nel Forum Supereroi