Fonte: Bloody Disgusting

Qualche mese fa il Los Angeles Times riportava un primo rumour sul casting di Men In Black 3, l'atteso nuovo sequel della saga fantascientifica che la Sony intende produrre, molto probabilmente in 3D, il prima possibile. Si trattava di Josh Brolin, che doveva avere una parte nel film con Will Smith (mentre Tommy Lee Jones non dovrebbe tornare nel cast).

Da allora non sono giunte conferme né, e non si è più parlato di casting. Fino a oggi, quando Bloody Disgusting ha pubblicato un nuovo rumour su ulteriori attori: pare che il comico Sacha Baron Cohen (Borat, Bruno) e Jemaine Clement (The Flight of the Conchords) siano in lizza per la parte di un personaggio di nome Yaz. E' probabile che avrà la meglio Clement, visto quanto Baron Cohen è selettivo solitamente, ma non è detta l'ultima parola.

Attualmente il film dovrebbe essere in fase di scripting per mano di Etan Cohen, sceneggiatore di Tropic Thunder. A dicembre si rumoreggiava che la trama parlasse di viaggi nel tempo: l'Agente J (Will Smith) sarebbe tornato indietro nel tempo alla ricerca del giovane Agente K per affrontare assieme a lui una nuova minaccia…

Mesi fa si parlava di una release del film per l'estate 2011, ma il 2012 sembra un anno più plausibile..

 

 

men in black

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema