Fonte: justjared

Sono iniziate nella Grande Mela le riprese di Extremely Loud and Incredibly Close, il nuovo film del regista di The Hours e The Reader Stephen Daldry. Distanziandosi dalle sue precedenti opere in costume, questo nuovo film è ambientato nella New York post 11 settembre, dove un bambino di 10 anni di nome Oscar intraprende un viaggio catartico attraverso la città per affrontare la perdita del padre morto durante la tragedia.

Se il padre avrà il volto di Tom Hanks, il ruolo della madre è stato affidato invece a Sandra Bullock, da troppo tempo ormai lontana dagli schermi dopo l'Oscar vinto per The Blind Side. L'attrice quarantaseienne è stata fotografata ieri sul set del film, con un look inedito che sembra volerla dipingere come una donna comune.
Potete vedere tutte le immagini scattate sul set cliccando qui.  

bullock

Extremely Loud and Incredibly Close è tratto da un romanzo di Jonathan Safran Foer, adattato dallo sceneggiatore di Forrest Gump Eric Roth.
Nel cast del film anche John Goodman e l'esordiente Thomas Horn, che interpreterà il piccolo Oscar.

 

A produrre sarà Scott Rudin per una coproduzione Warner Bros./Paramount: le due case cinematografiche sperano che il film sia pronto per il decimo anniversario dell'attentato al World Trade Center.

Discutiamone nel Forum