Fonte: Variety

Leggendo che Saoirse Ronan reciterà in un film nella parte di una killler teenager si potrebbe facilmente pensare a Hanna, il film diretto da Joe Wright nel quale la Ronan fa la parte di una 14enne addestrata da suo padre a diventare una "macchina assassina": questo film uscirà nel 2011, e fino a ora abbiamo visto soltanto qualche foto.

La vera notizia è che la Ronan è in trattative per entrare nel cast di un film – sulla carta – analogo: Violet & Daisy, scritto e diretto Geoffrey Fletcher, sceneggiatore premio Oscar per Precious.

Variety riporta che il film è "incentrato su una coppia di giovani assassine, adescate per quello che sembrerebbe l'ennesimo lavoro rapido e semplice: scopriranno che l'uomo che devono uccidere (James Gandolfini) non è quello che si aspettavano."

Si rumoreggia che Alexis Bledel possa interpretare Violet (magari al posto di Carey Mulligan, inizialente legata al progetto), lasciando alla Ronan il ruolo di Daisy. L'inizio delle riprese di Violet & Daisy è previsto per il 27 Settembre a New York City.

 

hannah

Discutiamone nel Forum Cinema