"Mi dispiace Coca Cola e Pepsi".
Tanto è bastato a Scarlett Johansson per "farsi bandire" dal Super Bowl con lo pubblicitario della SodaStream in cui fa da testimonial.
Il filmato, che vi proponiamo qua sotto, era destinato a uno slot pubblicitario del Super Bowl, ma la multinazionale israeliana produttrice di bevande gassate ha scelto una strategia abbastanza efficace destinata a far circolare ulteriormente lo spot.
Il video si conclude con l'attrice che pronuncia la frase citata in apertura; cosa che ha causato il ban – calcolato – dal Super Bowl, visto che la Coca Cola Company e la Pepsi Co. sono due clienti molto affezionate degli slot pubblicitari del noto evento sportivo.
Ed ecco che l'adv targato SodaStream è, dunque, destinato a far parlare di sé grazie al buzz internettiano che andrà inevitabilmente a originare:
A seguire il dietro le quinte dello spot:
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.