Fonte: shocktillyoudrop.com

A poco più di ventiquattr'ore dall'annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese e della data d'uscita di Scream 4, arriva la prima dichiarazione ufficiale di Wes Craven da regista dell’atteso sequel.

Ecco quanto dichiarato a Shock Till You Drop:

Sono lieto di accettare l’offerta di Bob Weinstein e di prendere le redini di un nuovo capitolo della saga di Scream. Lavorare dieci anni fa con Courteney, David e Neve è stato davvero eccitante e sono sicuro lo sarà ancora. E io non vedo l’ora di trovare l’ispirazione per portare nuova linfa al nuovo film. Kevin si trova a suo agio con il nuovo script, i personaggi e la storia sono pieni di energia e originalità, per non parlare del fatto che contiene alcuni degli spaventi più terrificanti dai tempi… beh, del primo Scream.

 

Inoltre il produttore e sceneggiatore Kevin Williamson ha pubblicato sulla sua pagina Flickr una curiosa immagine, che lo immortala in compagnia di Craven stesso a testimonianza di quanto i due siano i primi fan della saga:

 

wes craven

 

Scream 4 sarà ambientato al giorno d'oggi, dieci anni dopo i primi film, nella città natale di Sidney Prescott Woodsboro. Ci saranno i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.

Scream 4 uscirà il 12 aprile 2011.

 

Discutiamone nel Forum Cinema