Secondo The Wrap Selena Gomez (Spring Breakers) sarebbe in trattative per affiancare il precedentemente annunciato Paul Rudd in The Revised Fundamentals of Caregiving, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Jonathan Evison e pubblicato nel 2012 che verrà diretto da Rob Burnett.

Il libro segue la storia di Ben Benjamin, un uomo che ha perso tutto, la casa, sua moglie e la sua esistenza. In cerca di una nuova strada da percorrere Ben si iscrive ad un corso chiamato “Fondamenti dell’Assistenza”, dove apprende le basi dell’inserimento di cateteri e viene istruito su come mantenere una distanza emotiva da i suoi pazienti.

Quando il suo primo cliente, un tirannico ragazzo diciannovenne di nome Trevor afflitto da una distrofia muscolare in fase avanzata arriverà ella sua vita l’uomo si renderà conto che tutta la preparazione non serve a nulla di fronte ad un adolescente testardo e sessualmente frustrato. Il rapporto tra i due si evolverà presto in amicizia che li porterà ad affrontare una serie di disastrose avventure.

La produzione del film inizierà a fine gennaio ad Atlanta, Georgia.