Fonti: Reelz Channel

 

[ATTENZIONE: SPOILER SUL FILM]

Come si accoppiano gli alieni di Avatar? Con la coda.

Non è una battuta (anche se il nostro fumettista IlBorg ci ha ironizzato su con una bella vignetta su Bad Blog), anzi. James Cameron ha ammesso che nonostante nel film non venga mai spiegato come si riproducono i Na'Vi, nel DVD vedremo una scena di sesso tagliata dalla versione cinematografica nel film.

Al cinema, vediamo Jake Sully (Sam Worthington) "appartarsi" con Neytiri (Zoe Saldana) sotto l'albero, e nulla più. Ma in una intervista a Reelz Channel, la star Zoe Saldana ha spiegato che gli alieni si riproducono utilizzando la "connessione" permessa dalla loro coda di cavallo (dei capelli):

Se puoi collegarti con una banshee o con un albero, perché non collegarsi con una persona? Penso che si avrebbe un'estasi più forte, immagino. E' stata una scena molto divertente da girare, perché c'erano molti aspetti tecnici che a volte bisogna tenere bene a mente, ma prestare attenzione a tutti questi aspetti potrebbe bloccare la naturalezza che la scena dovrebbe avere.

E siccome Jim stava girando con un rating PG-13 in mente, non potevamo muoverci verso certe direzioni. I movimenti dovevano assecondare questo visto censura, quindi è stato molto divertente. Abbiamo ridacchiato molto.  

Cameron ha aggiunto che fino all'ultimo la scena doveva essere nel film:

Era nel montato finale, ma l'abbiamo tagliata. Quindi sarà una scena speciale nell'edizione DVD del film, se vorrete vedere come fanno sesso la troverete lì.

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar è uscito il 18 dicembre 2009 negli USA, da noi il 15 gennaio 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema