Fonte: Collider

Ospite dello show di Conan O'Brien, il creatore dei Griffin Seth MacFarlane ha parlato del suo progetto cinematografico intitolato Teddy Bear, un film in live action con Mark Wahlberg e… un orsetto di peluche. Il regista ha parlato del suo coinvolgimento diretto, in quanto doppiatore e vero e proprio interprete di Teddy:

teddyVerrò coinvolto nell'intera registrazione dei movimenti in motion capture, mi metteranno una tuta con gli elettrodi e io interpreterò l'orsetto di peluche.

Il film è la tipica storia in cui, per magia, l'orsetto di peluche di un bambino prende vita. Solo che è ambientato trent'anni dopo il fatto, e ora questo peluche è di ostacolo al relazionarsi del protagonista con il resto del mondo… insomma, fumano canne assieme, è diventato un faredello…

Le riprese inizieranno a maggio, e si terranno a Boston. Quello che ancora non sa MacFarlane è quando uscirà il film, anche se è probabile che non arrivi al cinema prima dell'estate del 2012.

Oltre a Wahlberg e MacFarlane, nel cast dovrebbero esserci Mila Kunis e Adam Scott (non ancora confermati). la Kunis dovrebbe interpretare la fidanzata del protagonista, la quale tenta senza successo portare la loro relazione a un livello più serio, ed è stanca dell’orsetto Ted. Scott, invece, dovrebbe interpretare il malintenzionato capo della ragazza, che si troverà a “confortarla” a causa di questi problemi.

Recentemente Mark Wahlberg aveva rivelato alcuni dettagli sulla trama:

Non so quanto Seth abbia voluto dirmi, ma il film è su un ragazzo che riceve un orso per Natale. E, come sapete, sono gli anni ’70, è uno di quegli orsetti Teddy Ruxpin che dice “Ti voglio bene” se lo premete sulla pancia. Il ragazzo esprime quindi il desiderio che l’orso prenda vita, e un desiderio a Natale viene sempre esaudito, e quindi l’orsetto si anima.

Il film avrà un rating R, quindi sarà vietato ai minori non accompagnati. Alcuni ruoli nel film di cui vi avevamo parlato in precedenza sono quello di un omosessuale razzista, una donna che parla ossessivamente di depilazione intima maschile e una persona dall'"aspetto ebraico" che fa dichiarazioni antisemite.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC.

 
 

Discutiamone nel Forum Cinema