Fonte: Dell.com

Erano giorni che la annunciavamo: ora è online il lungo filmato di sette minuti che anticipa l'uscita di X-Men 3, il terzo episodio diretto da Brett Ratner della saga inaugurata e portata avanti per due episodi da Bryan Singer.
Nel filmato, ospite del sito Dell.com (e difatti vedrete un evidente riferimento alla nota industria tecnologica in una scena), sono presenti scene tratte direttamente dal film – comprese della colonna sonora (molto bella) di John Powell – in un ottimo formato (soprattutto per l'audio) windows media player.

Le scene presentate si riferiscono tutte alla prima parte del film, quando cioè viene presentata la cura per il gene mutante al Mondo intero e i mutanti iniziano a mettersi in allarme. Mentre Angelo fa la sua scelta, cioè scappa da suo padre (che è l'inventore della cura, e su di lui vuole sperimentarla), Magneto recluta forze per la sua ribellione: They wish to cure us – but I say: we are the cure! (Sperano di guarirci, ma io dico: noi siamo la cura!). Anche gli X-Men si organizzano, ma in maniera meno radicale dei compagni di Magneto…

Cliccate qui sotto per vedere tutto il video, disponibile in tre formati:

Sette minuti di X-Men 3

Intanto Fimbrethil sul nostro topic dedicato a X-Men 3 del Forum Cinema ha linkato tre nuove clip del film disponibili su yahoo.com. Si tratta di tre scene, tra cui quella spettacolare del Golden Gate. Cliccate qui sotto per vederle:

  • Charles ha sempre desiderato costruire ponti – Magneto usa i suoi poteri per staccare e spostare il Golden Gate
  • Non rispondo al mio nome da schiava – Mystica viene interrogata ma non collabora affatto…
  • Furia nella foresta – Wolverine si difende durante un attacco nella foresta.

    E dopo tutte queste anteprime, una più spoilerosa dell'altra, ecco infine una immagine molto attesa: quella del bacio appassionato tra Wolverine e Jean Grey – che qui sarebbe meglio chiamare Fenice…Cliccate qui per vedere la foto in dimensioni reali su superherohype: