Uscirà a fine mese in tutto il mondo Shadowhunters – Città di Ossa, il film tratto dal romanzo di Cassandra Clare, primo episodio della saga The Mortal Instruments.

La Eagle Pictures ha diffuso tutte le foto di produzione ufficiali della pellicola, che mostrano non solo diverse scene, ma anche alcuni momenti dietro le quinte con il cast, il regista e l'autrice del romanzo.

Potete vedere tutte le foto nella galleria, mentre in questa pagina trovate il nostro speciale con 10 cose da sapere sul film.

 

SFOGLIA LA GALLERIA

 

Nel cast Lily Collins, Lena Headey, Robert Sheehan, Jonathan Rhys-Meyers, Jamie Campbell Bower, Jared Harris, Aidan Turnet e Kevin Durand. Si tratta dell'adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana.

La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.