Fonte: deadline

Sono bastati 6,5 milioni ottenuti di venerdì (nel weekend dovrebbero essere 24) da Shrek – e Vissero Felici e Contenti per conservare il primo posto negli Stati Uniti per il terzo fine settimana di fila. Merito quindi, più che del risultato in sé, dei risultati deludenti della concorrenza. Tra le nuove uscite, se la cava discretamente Get Him to the Greek, con 6,2 milioni ieri e 17,4 previsti nel fine settimana.

Non possono invece essere soddisfatti i produttori di Killers (che dovrebbe fare 15,5 milioni nel fine settimana, pochi per una commedia con Katherine Heigl e Ashton Kutcher) e soprattutto quelli di Sansone (Marmaduke in originale, che dovrà accontentarsi di 10 milioni nel weekend, pochissimo). Ma il risultato peggiore lo ottiene Splice, che nonostante gli alti costi per acquisirlo, aprirà con soli 7 milioni nel fine settimana.

Pessimi dati anche per Sex and the City 2 (-66% rispetto al venerdì precedente, nonostante sia uscito di giovedì, probabili 13 milioni nei tre giorni) e Prince of Persia (-60%, si prevedono 14 milioni).Nel primo caso, sequel in pericolo; nel secondo meglio non pensarci proprio a un secondo episodio…