Fonte: MTV

Continuano a girare i rumour intorno a Ghostbusters 3: il film sembra ormai definitivamente in via di sviluppo, e a quanto pare i vari membri del cast del primo e secondo episodio si stanno mettendo in contatto tra loro per capire in che direzione andrà questo sequel.

Già Bill Murray si era recentemente detto aperto: ora tocca a Sigourney Weaver dire la sua a MTV. L'attrice ha infatti rivelato che la prossima settimana incontrerà Murray per parlare del film che è "attualmente in progettazione". Attualmente la Weaver, che nei primi due episodi interpretava Dana Barrett, non ha ancora idea se il suo personaggio tornerà nel film, ma suggerisce che suo figlio Oscar possa diventare uno dei nuovi Ghostbuster.

Lo script è attualmente nelle mani di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office), e si parla di un coinvolgimento nientemeno che di Judd Apatow.

Intanto, il trailer dell'atteso videogame ATARI tratto dalla serie ha destato l'attenzione di molti fan della saga. Nel mostrarvelo su BlogTaste abbiamo sottolineato come i personaggi nel filmato siano somiglianti agli attori del film: il successo del gioco, che è un sequel diretto del secondo episodio, potrebbe portare maggiore interesse verso il terzo…

 

 

ghostbusters

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema.