Simon Pegg nel corso di un'intervista pubblicata da Den of Geek e focalizzata sulla sua ultima fatica, la dark comedy A Fantastic Fear of Everything, ha risposto a una domanda relativa a The World's End, l'ultimo capitolo di quella Blood and Ice Cream Trilogy, o Trilogia del Cornetto, cominciata con Shaun of the Dead e proseguita con Hot Fuzz. Lasciando intendere che il prossimo progetto del regista inglese potrebbe proprio essere Ant-Man.

Ecco quanto dichiarato dall'attore:

Sono tutti molto emozionati per The World's End, la conclusione della trilogia del Cornetto. Hai intenzione di lavorare ancora con Edgar Wright dopo questo film?

Oh cielo, si. Edgar e io non ci siamo mai seduti a un tavolino per dirci "facciamo una trilogia". Siamo amici dai tempi di Spaced, anzi, da prima di Spaced, in pratica dai giorni di Asylum. Lavoriamo sempre insieme. Ma con questi film abbiamo creato delle opere unite da un punto di vista tematico. E avevamo intenzione di fare dei sequel collegati dal tema di base, piuttosto che dalla storia. Per cui World's End sarà il fiocco che unirà Shaun of the Dead e Hot Fuzz. Insieme definiranno i contorni della trilogia in cui il singolo si scontra con la collettività. E' più o meno così che l'abbiamo pensata.

Poi dopo abbiamo un sacco di piani. Lo so, Edgar dovrà fare Ant-Man e io probabilmente… non vorrò farne parte, perché mi piace guardare Edgar mentre dirige e poi tendo a distrarmi. In aggiunta ha altri due script nel cassetto, che svilupperà in seguito. Sono fantastici. E' roba in puro stile Edgar Wright. Ha un talento incredibile. In termini di creatività mi fido di lui più di chiunque altro per cui sarò seduto di fianco a Edgar per quanto mi riuscirà possibile fare.