Fonte: Heat Vision

Simon Pegg è in trattative per tornare nel cast di Mission: Impossible, nel quarto episodio della serie d'azione targata Paramount.

mi3

La compagnia ha fissato una data di uscita per il film: 16 dicembre 2011, nonostante la produzione non abbia ancora avuto il via libera definitivo (lo script è attualmente sottoposto a delle modifiche dell'ultimo minuto, si dice per ridimensionare il ruolo di Tom Cruise e introdurre un nuovo personaggio più giovane che conduca il franchise verso un vero e proprio reboot). L'unica persona confermata nel cast, per ora, è proprio Cruise, mentre Pegg sta trattando con la Paramount per tornare nei panni del topo di laboratorio Benji Dunn. Un piccolo ruolo, ma che è valso a Pegg l'opportunità di far parte del cast di Star Trek.

Le riprese del film inizieranno, se tutto andrà secondo i piani, a settembre.

Il film, prodotto da J.J. Abrams, verrà diretto da Brad Bird.

Scritto da Andre Nemec e Josh Applebaum (Alias), e sviluppato su una storia di J.J. Abrams, il film verrà girato in estate. Confermato nel cast, per ora, solo Tom Cruise.

Costato 150 milioni di dollari, Mission: Impossible 3 incassò nel 2006 poco più di 130 milioni negli USA, e meno di 400 in tutto il mondo.

Discutiamone sul Forum Cinema