Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di The Dreamscapes Of Zack Snyder’s Justice League, a Dallas, in Texas, la mostra esclusiva che presente foto e costumi dal film di Zack Snyder in arrivo il 18 marzo su HBO Max.

In esposizione ci sono i costumi della scena dell’incubo presente nella pellicola, incluso quello di Deathstroke, indossato da Joe Manganiello.

L’attore è intervenuto su Twitter per confermare che sulla spada di Deathstroke è presente un omaggio a Ra’s al Ghul, visto che impresso sull’elsa c’è il logo della Lega degli assassini, la setta con a capo uno dei tanti nemici di Batman.

 

 

 

 

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La Snyder Cut sarà disponibile il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore.

Quanto siete incuriositi da questa Snyder Cut? Ditecelo, come al solito, nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate