Daniel Craig è tornato ufficialmente sul set di Spectre, il 24esimo film della saga di James Bond, dopo un infortunio al ginocchio avvenuto all’inizio della settimana durante le riprese di una scena di combattimento ai Pinewood Studios di Buckinghamshire. La notizia dell’incidente era stata data dal Guardian, che aveva spiegato che la produzione aveva mandato a casa le comparse per il resto della giornata. Ora Deadline aggiunge che non sono stati persi giorni preziosi di riprese, e che una fonte ha commentato che “Va tutto bene, abbiamo girato delle scene oggi”.

Intanto, in attesa che le riprese si spostino in Italia (a Roma e a Caserta), ecco arrivare online sulla pagina Facebook ufficiale del film alcune immagini del set in Austria, a Solden, e del teatro Q dei Pinewood. Potete vederle qui sotto!

 


 


 

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!