Fonte: Comics2Fim

Comics2Film riporta le parole di James Vanderbilt, che di recente ha scritto Zodiac per David Fincher e che sta per mettersi al lavoro su Spider-Man 4.

Il nuovo episodio della saga è attualmente sospeso, nel senso che lo sciopero degli sceneggiatori lo sta tenendo in sospeso come sta facendo per molti altri film. Vanderbilt sostiene di aver molto apprezzato i primi tre film della serie, e che potrebbe sentirsi fuori posto a lavorare con persone che hanno partecipato alla lavorazione fin dal primo episodio:

Ho davvero adorato i film, ma sarà un processo molto strano perché mi trovo a lavorare seduto davanti a persone che hanno fatto i primi tre film e che ora mi chiederanno cosa devono fare. 

Comunque sono stato così fortunato, perché queste persone sono molto interessate a me e io sono un grande fan di questa saga, così abbiamo concluso (il contratto, ndt) prima dello sciopero. E una volta che questo sarà finito, mi metterò al lavoro.

Quindi ora sappiamo che appena lo sciopero si concluderà la Sony inizierà a pianificare l'uscita del film e le varie tempistiche della produzione, compresa la scelta del regista (che probabilmente non sarà Sam Raimi) e del cast (che potrebbe non essere lo stesso).

 

Discutiamone nel Forum Supereroi