Fonte: CBM

Nuove informazioni, provenienti dal sito ComicBookMovie, rivelano una location dove verranno girate alcune scene di Spider-Man. La location in questione è una scuola privata californiana, il che conferma ancora una volta che il film ruoterà attorno alle vicende di un Peter Parker liceale.

Si tratta della St. John Bosco High School, un liceo cattolico di Beliflower, California. La Sony ha donato 80.000 dollari per utilizzare la palestra della scuola, come rivela al sito un alunno: 

spideyQuando ho scoperto che gireranno Spider-Man nella nostra scuola, sono impazzito. Stavo parlando con il mio allenatore di basket, lui mi ha detto che la Sony girerà nella nostra palestra. Mentre noi saremo a casa per le vacanze di natale, loro gireranno a scuola, dal 22 dicembre al 5 gennaio.

Nella palestra hanno ridipinto le pareti, tolto la nostra mascotte e il nome della scuola, e hanno messo un enorme logo di una pantera nera che gioca con il pallone, e affianco alla mascotte c'è la scritta MSHS in giallo, con i bordi blu. Le ultime due lettere sono chiaramente High School, non so per cosa stia l'MS, anche se è chiaramente il nome della scuola. Sotto la scritta MSHS, c'è scritto "la sede dei panthers"

Nel cast Andrew Garfield come Peter Parker, Rhys Ifans come Lizard, Chris Zylka come Flash Thompson, Martin Sheen come Uncle Ben, Emma Stone come Gwen Stacy, Denis Leary come suo padre, e presumibilmente Sally Field come Zia May.

Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Supereroi