In una lunga intervista con InStyle, Zendaya ha parlato di cos’è che apprezza del suo collega Tom Holland, con cui ha girato Spider-Man: No Way Home, da dicembre al cinema.

Ecco le lodi dell’attrice:

Ci sono molte cose, ovviamente, che apprezzo. Da un punto di vista professionale, apprezzo che adori davvero essere Spider-Man. C’è tanta pressione dietro un ruolo simile visto che ti porti un supereroe ovunque tu vada. Per il bambino che ti passa accanto, tu sei Spider-Man. Credo che riesca a gestire la cosa alla grande. Al lavoro poi, anche se non è del segno Vergine [ride], è un perfezionista.

Il nostro regista mi ha permesso di stare sul set ogni giorno, ed è stato bellissimo vedere quanto [Tom] tenga al suo lavoro e a fare le cose a dovere. L’ho visto girare un combattimento per un giorno intero, una cosa estenuante. Faceva una mossa, andava ai monitor, la vedeva e diceva: “Posso fare di meglio“. Io pensavo: “Amico mio, va già bene così“, ma lui vuole rendere tutto perfetto e lo apprezzo tanto.

spider-man 3

Spider-Man: No Way Home sarà a dicembre al cinema.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei. Ci saranno però anche altri camei rumoreggiati e mai confermati definitivamente…

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

La pellicola sarà nei nostri cinema a Natale!

Classifiche consigliate