Spirited: iniziate le riprese della rivisitazione musicale di A Christmas Carol con Ryan Reynolds e Will Ferrell

Ryan Reynolds e Will Ferrell spirited
Spirited
di Sean Anders
18 novembre 2022 su Apple TV+
Sono iniziate da poco iniziate a Boston le riprese di Spirited, progetto targato Apple Original Films in cui vedremo Ryan Reynolds e Will Ferrell in una nuova rivisitazione in chiave musicale di A Christmas Carol, noto e amato racconto di Charles Dickens.

Per l’occasione Reynolds ha diffuso in rete un primo sguardo dal set del progetto in cui veste i panni di un personaggio simile a Scrooge. Farrell sarà il Fantasma del Natale Presente, Sunita Mani quello del Natale Passato e Octavia Spencer sarà invece una collaboratrice del personaggio di Reynolds.

Sean Anders e John Morris, registi di Daddy’s Home, hanno scritto e stanno dirigendo questo nuovo progetto. Gloria Sanchez e Ferrell produrranno il progetto insieme a Maximum Effort e Reynolds.

Ecco il tweet dell’attore:

 

 

Ecco la sinossi dell’opera letteraria:

Nella gelida notte della vigilia di Natale il vecchio Scrooge, che ha passato tutta la sua vita ad accumulare denaro, riceve la visita terrificante del fantasma del suo socio. Ma è solo l’inizio: ben presto appariranno altri tre spiriti, per trasportarlo in un vorticoso viaggio attraverso il Natale passato, presente e futuro. Un viaggio che metterà Scrooge di fronte a quello che è realmente diventato: un vecchio tirchio, insensibile e odiato da tutti, che ama solo la compagnia della sua cassaforte. Riuscirà la magia del Natale a operare un miracolo sul suo cuore inaridito?

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Ryan Reynolds/Twitter

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.