La scorsa settimana i social network di tutto il mondo sono letteralmente impazziti grazie a Sharknado, film trasmesso giovedì sera da SyFy in cui un terribile tornado "condito" da "squali volanti" si va ad abbattere sulla città di Los Angeles.

Il prossimo 22 agosto, il canale televisivo statunitense regalerà un'altra chicca pronta ad aggiungersi alla lunga lista dei vari "Shark Movies" proposti in passato. Film indimenticabili come Shark Swarm, Malibu Shark Attack, Sharktopus, Swamp Shark e Mega Shark.

La nuova opera s'intitola Ghost Shark e non pensiamo ci sia bisogno di aggiungere ulteriori dettagli riguardo a una trama che appare già abbastanza delineata dallo stesso titolo.

Thomas Vitale, Executive Vice President della programmazione e dei film originali targati SyFy rivela che il concept alla base dell'ultimo arrivato nel catalogo dei loro film di squali, arriva da sua figlia di 7 anni. Afferma anche che esiste una motivazione logica alla premessa del lungometraggio. Siamo un po' tutti in trepidante attesa di scoprire quale sia.

Qua sotto potete ammirare il trailer, seguito dal poster: