Fonte: The Hollywood Reporter, Ausiello Files

Vi avevamo parlato dei pessimi ascolti dei primi episodi della seconda stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles e del rischio cancellazione.

A placare le voci che si erano diffuse nelle ultime settimane è arrivata prima la notizia dell'ordine di 2 nuovi episodi che si sarebbero aggiunti ai 13 già previsti e poi, oggi, quella del rinnovo per una stagione completa.

La decisione è stata presa venerdì dai dirigenti di FOX, affermando che la serie rimane una delle preferite degli inserzionisti pubblicitari.

Il canale ha fiducia nello show e spera che gli ascolti possano crescere durante i prossimi mesi.

La prima stagione, accorciata per via dello sciopero degli sceneggiatori, è composta da soli 9 episodi: verrà trasmessa su Italia1 dal 6 novembre. La seconda sarà invece composta da 22 episodi ed è partita l'8 settembre negli USA.

Nella serie, Sarah è interpretata da Lena Headey (300), mentre suo figlio John (interpretato da Christian Bale nella nuova trilogia cinematografica) da Thomas Dekker (Heroes). Questi rimane indistricabilmente legato a Cameron, interpretata da Summer Glau (Serenity), e dall'agente dell'FBI James Ellison, interpretato da Richard T. Jones (Giudice Amy).

Discutiamone sul Forum Serie TV