Fonte: /film.com

Per anni, o forse decenni, in molti hanno sperato di vederli combattere fianco a fianco, ma nemmeno Quentin Tarantino è riuscito nell'impresa di riunire Sylverster Stallone e Arnold Schwarznegger nello stesso film.
Ora che Arnold si è dato alla politica, un'idea simile sembrerebbe più che mai irrealizzabile, invece le due icone del cinema d'azione americano reciteranno finalmente insieme, per la prima volta. Ironia della sorte, non si tratterà però di uno dei loro tipici film hollywoodiani, bensì in una produzione di Bollywood, Mecca del cinema indiano.

Prima di farsi prendere dall'entusiasmo, è meglio chiarire subito che purtroppo i due attori non saranno protagonisti del film, e probabilmente non condivideranno scene di combattimento: si tratta infatti di una commedia, intitolata Incredible Love, in cui uno stuntman indiano non riesce a trovare l'amore a Hollywood.
In particolare, la partecipazione di Schwarznegger dovrebbe risolversi semplicemente in un breve cameo, mentre Stallone avrà un ruolo più ampio. E' anche possibile che i due attori siano chiamati a interpretare se stessi nel film.

I veri protagonisti saranno invece le star indiane Ashkay Kumar (Singh is Kinng) e Kareena Kapoor (Bewaffa), per quella che a quanto pare sarà la più grande produzione indiana di sempre. Il produttore Sajid Nadiadwala ha dichiarato che il suo successo di portare Stallone e Schwarzenegger insieme sul grande schermo dimostra il potere crescente del cinema indiano e la cooperazione sempre più solida con gli studi di Hollywood, che offrono il loro sostegno riducendo i costi.

E effettivamente, anche se abbiamo visto che la collaborazione fra i due attori sarà quasi puramente formale, è un gran bel colpo da parte di Bollywood.

 

Discutiamone nel Forum Cinema