Fonte: Empire

Empire Movies ha pubblicato una nuova foto ufficiale di The Expendables, il film di e con Sylvester Stallone.

Ed è proprio Stallone il protagonista di questa nuova immagine, che ci mostra l'action-man esultare sopra un mucchio di cadaveri! Nel breve articolo, il magazine rivela anche alcuni dettagli sul film:

Riguardo al titolo: "Deriva da Rambo 2. In una scena la ragazza di cui mi innamoro mi chiede cosa faccio nella vita, e io rispondo che sono sacrificabile. (…) In effetti questi uomini sono sacrificabili. Se muoiono, il mondo andrà avanti senza problemi: non mancheranno a nessuno, è gente senza famiglia, hanno loro stessi come famiglia. Sono sacrificabili rispetto al mondo, ma sono indispensabili l'un l'altro. C'è molto cuore rispetto ai soliti film d'azione"

Riguardo all'obiettivo del film: "Quello che volevo fare era qualcosa di diverso dal solito. Oggi come oggi abbiamo la possibilità di fare qualsiasi cosa grazie alla CGI: a me interessava fare un film basato su delle persone, facendo le cose che facevamo negli anni 80 e 90, cose molto più manuali, stunt fisici con attori veri.E' anche una storia credibile, alla portata i tutti. (…) E' una specie di Sporca Dozzina, o i Magnifici Sette: uno dei film di quel genere, ne escono pochi così. Abbiamo provato a prendere una formula vecchia applicandola all'era moderna. Ce l'abbiamo fatta, e io sono contentissimo del risultato.

 

 

The Expendables racconta le peripezie di alcuni mercenari (Jason Statham, Sylvester Stallone e Jet Li) che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Il film, scritto e diretto da Sylvester Stallone, esce il 20 agosto 2010 negli USA.

Maggiori informazioni sul film, compreso l'elenco completo del suo cast stellare, nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema