Fonte: scifiwire

Stan Lee, 88enne leggendario co-creatore di personaggi dei fumetti come Spider-Man e gli X-Men, avrà un ruolo cammeo in The Big Bang Theory, popolare sitcom americana prodotta dalla CBS.

Lo ha rivelato il co-creatore e produttore esecutivo della serie cult, Chuck Lorre:

Gireremo un episodio con Stan tra un paio di settimane, andrà in onda a febbraio. Interpreterà se stesso, Stan Lee. Lo vedremo mentre firma degli autografi in un negozio di fumetti, e finirà per litigare con Sheldon. Deve comparire in tribunale, e ha una gran fretta, così chiede a Stan di darsi una mossa perché deve andare in tribunale.

Il co-creatore Bill Prady ha spiegato in un'altra intervista che il suo cammeo è stato un puro caso:

In realtà volevamo chiedere a Stan Lee se poteva autografarci un oggetto di scena utilizzato, penso, nel prossimo episodio che andrà in onda. Ci serviva un oggetto autografato da Stan lee, e siccome dovevamo mostrarlo sullo schermo, ci hanno chiesto di provare a rintracciarlo per avere un suo vero autografo, altrimenti non avremmo avuto il permesso di simularlo. Chuck conosce Stan perché ha lavorato alla Marvel Animation molti anni fa. Stan ci ha detto che era disponibile a fare un cammeo, e visto che avevamo una storia nella quale Sheldon doveva essere maleducato con una celebrità… ci siamo detti, "che ne dite di Stan?"

Negli Stati Uniti The Big Bang Theory è arrivato alla terza stagione negli USA, da noi sono state trasmesse, per ora, le prime due.

 

 

stan lee

 

 

 Discutiamone sul Forum Serie TV