Fonte: Cinematical

Cinematical rilancia alcune dichiarazioni di Stan Lee riguardanti Lizard, possibile cattivo di Spider-Man 4.

Lee ha ammesso di non sapere molto dei film in produzione dai fumetti da lui creati, o meglio di non sapere troppe cose in anticipo rispetto a noi, ma di sapere che sicuramente il Dottor Curt Connors, già visto nel secondo e terzo film, si tramuterà in Lizard nel quarto film, come anticipato da qualche settimana su internet.
Lee, nella videointervista linkata dal sito, discute anche del fatto che nel quarto film Peter Parker potrebbe addirittura lasciare Mary Jane per Gwen Stacy. Effettivamente Gwen non ha avuto una parte molto rilevante nel terzo film, e scegliendo una attrice del calibro di Bryce Dallas Howard la Sony ha dato un chiaro segnale: il personaggio avrà molto più rilievo.

Intanto Spider-Man 3 sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti: secondo le previsioni, il film dovrebbe superare i 280 milioni di dollari domenica sera nei soli Stati Uniti – mentre in tutto il mondo il film ha già oltrepassato i 650 milioni di dollari. Tutto questo in solamente 18 giorni.
In realtà comunque la performance statunitense è di poco inferiore a quella del secondo episodio, che negli stessi giorni aveva superato i trecento milioni, rallentando solo successivamente.