"Al momento alla Marvel stanno decidendo tra una serie di potenziali candidati da portare sul grande schermo" ha spiegato Stan Lee a Toofab quando gli è stato chiesto quale personaggio vorrebbe che prendesse vita sulla celluloide.

"Gireranno il film su Black Panther, useranno Doctor Strange. Usciranno anche Ant-Man e i Guardiani della Galassia. Probabilmente anche Inhumans" ha aggiunto.

Parlando di Ben Afflceck, che in passato ha anche interpretato Daredevil – un altro "figlio" del guru Marvel: "E' un attore in gamba. Gli auguro tutta la fortuna di questo mondo. Probabilmente farà un ottimo lavoro nei panni di Batman".

Quanto alla possibilità di un film dedicato esclusivamente a una supereroina: "Probabilmente un giorno gireremo un film su Vedova Nera. Il punto è che alla donne piacciono questi film tanto quanto agli uomini, quindi non abbiamo bisogno di crearci un pubblico femminile".

Girerà un cammeo per Avengers: Age of Ultron? "Lo spero. Il mio problema è che a volta girano film molto lontano, e mi capita di non avere il tempo per fare lunghi viaggi. Ecco perchè mi sono perso l'ultimo Wolverine e il nuovo X-Men. Ma se lo girano da queste parti, o nel caso in cui riesca a spostarmi, non c'è modo di tenermi alla larga".

Lee di recente ha partecipato a un incontro con il pubblico della Fan Expo Canada a Toronto. Trovate un interessante resoconto qui su Badcomics.it