Vista la recente latitanza di Stan Lee da festival e convention cinefumettistiche – quelle in agenda erano state tutte cancellate – i fan erano piuttosto preoccupati circa lo stato di salute della leggenda vivente arrivata ormai a 89 anni d'età.

Ebbene, non dobbiamo temere nulla: Stan Lee ha diramato una comunicazione in cui dice di essere pronto ad altri 90 anni di gloriosa leadership.

Attenzione, truppe!

Questo è un dispaccio spedito dal vostro adorato Generalissimo, direttamente dal centro del campo di battaglia di Hollywood.

Ascoltate! Il vostro leader non vi ha abbandonato! In uno sforzo atto a rendermi più simile al mio fedele Vendicatore, Tony Stark, ora ho un pacemaker elettrico posizionato vicino al mio cuore per far si che io possa essere il vostro capo per altri 90 anni.

Ma non siate intimoriti, miei valorosi guerrieri. Sono in costante contatto con i miei comandanti sul campo e la vittoria sarà presto nostra. Ora devo terminare il dispaccio e unirmi alle truppe, perché un'armata senza il proprio leader è come una giornata senza un cammeo.