Sarà sempre Marc Webb a dirigere il sequel di The Amazing Spider-Man, il reboot che ha rilanciato le avventure cinematografiche dell'Uomo Ragno

Il regista, nei giorni scorso, era impegnato nella promozione del Blu-ray e del Dvd del cinecomic – disponibile da oggi anche in Italia, ecco tutti i dettagli – e, durante una videointervista esclusiva rilascata a Collider, è stato interrotto, a sopresa, da Stan Lee che ha cominciato a parlare col filmmaker e con Frosty, uno degli editor del popolare sito americano. Dopo aver pubblicamente lodato il lungometraggio di Webb che, secondo lui, "ha rilanciato alla grande Spider-Man", Stan "The Man" Lee ha parlato anche del suo cammeo nella pellicola ammettendo, ironicamente, che nel seguito ne desidera uno più "grande":

Il mio ultimo cammeo andava bene, ma non era abbastanza lungo. Nel sequel non potremo pensare proprio a un ruolo da protagonista o a una scena chiave nell'economia di tutta la pellicola? Ora, ammettiamolo, in The Amazing Spider-Man sono stato grandioso a fare la mia parte, la gente sta ancora discutendo di questo, ma penso che nel secondo dovremo esplorare di più il personaggio, mostrare il vero me. 

Potete vedere il video qua sotto: