La guerra dei rumour viene cavalcata, per l'ennesima volta, dal sempre meno affidabile Latino Review. Stando al popolare website, la Paramount avrebbe intenzione di affidare la regia di Star Trek 3 a Jon M. Chu, che per la major ha già diretto il toymovie G.I.Joe: La Vendetta.

Questa voce non ha mancato di scatenare una certa "bagarre" telematica. Frosty di Collider ha dapprima ribadito via Twitter che il nome collegato al blockbuster, stando alle sue informazioni, era sempre quello di Joe Cornish (Attack the Block), e poi, attraverso un articolo di riepilogo pubblicato proprio sul suo sito, è stato puntualizzato che i rappresentanti di Chu hanno drasticamente smentito la questione.

Addirittura sembrerebbe che il regista più vicino ad assumere la regia della pellicola sia Rupert Wyatt, già responsabile del successo dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.

Alla sceneggiatura del film ritroveremo Alex Kurtzman e Roberto Orci mentre J.J.Abrams sarebbe in fase di negoziazione per tornare nelle vesti di produttore.

Vi terremo informati…